Settore alimentare

cisterna-alimentare
aliment03
aliment02

CORRETTA CONSERVAZIONE

I prodotti alimentari presentano alcune caratteristiche che non sono comuni a qualsiasi tipo di trasporto perché la merce da consegnare è soggetta a deperimento ed è obbligatorio osservare la sicurezza igienico-sanitaria per il prodotto. La fase del trasporto individua un momento di criticità su come il prodotto debba essere trasportato nel rispetto di tutte le regole legate alla corretta conservazione.

MOVIMENTAZIONE CONTINUA E OTTIMA ORGANIZZAZIONE

I vani di carico dei veicoli utilizzati per il trasporto di prodotti alimentari vengono mantenuti puliti e sono regolarmente sottoposti a manutenzione al fine di proteggere i prodotti alimentari da fonti di contaminazione, per questo vengono progettati e costruiti in modo tale da consentire un’adeguata pulizia e disinfezione. La Cooperativa aggrega un parco autocisterne per la movimentazione di liquidi alimentari e collabora, nel settore, con diverse realtà imprenditoriali. Una buona organizzazione favorisce la gestione dei picchi di lavoro.

Our capacities give us the freedom to take care of your cargo from storage to delivery. From small cargo to cargo of grand scale.