Settori operativi

tilt-loading

Tilt and loading platform trucks

La Cooperativa offre servizi di trasporto per merci confezionate anche alimentari ed in ADR con automezzi cassonati aperti e/o centinati. L’attività viene svolta sia con autotreni sia con autoarticolati muniti di piantane e portacoils. È presente anche un servizio autogrù.

CONTINUA…

ribaltabili

Dumper trucks

Un discreto parco automezzi con casse ribaltabili fornisce trasporti di merci sfuse in ambiti nazionali. L’attività prevalente degli autotreni è legata al mondo agricolo, ai suoi raccolti ed all’area fertilizzanti.

CONTINUA…

oil-haulage-main

Oil haulage

Questa esperienza ha fondato la Cooperativa. La sua organizzazione flessibile le ha dato un futuro. L’attività offre trasporti di materie liquide in ADR (gasolii, olii combustibili, bitumi, prodotti chimici) con servizi anche di bunkeraggio.

CONTINUA…

alimentare2

Liquid and solid foodstuff haulage

La Cooperativa aggrega un parco autocisterne per la movimentazione di liquidi alimentari e collabora, nel settore, con diverse realtà imprenditoriali. Una buona organizzazione favorisce la gestione dei picchi di lavoro.

CONTINUA…

international

International and temperature controlled transports

Con questa attività la C.A.R.P. si spinge in Europa. Il settore, in crescita, movimenta merci a temperatura controllata con celle frigo e merci varie con centinati da e per l’Unione Europea affidandosi, anche, ad ottime collaborazioni strategiche. Nel settore sono presenti motrici-frigo per la consegna di prodotti alimentari da e per i Centri Distribuzione.

CONTINUA…

rifiuti

Waste products haulage

Un’attenzione merita anche questa attività e la C.A.R.P. è presente in questi traffici. Esiste l’organizzazione: il passo per crescere e dare risposte concrete al mercato è breve.

CONTINUA…