Dare una risposta alla sempre più sentita esigenza delle imprese di trasporto merci e logistica ci ha convinti ad aderire l’innovativo corso “Logistic Specialist” per formare all’interno della nostra organizzazione figure professionali di alto profilo con alle spalle un’adeguata formazione accademica e competenze tecniche.

Giacomo Biddoccu | Marco Salvatori

120 ore di lezione frontale su tematiche giuridiche ed economiche legate al mondo dei trasporti con focus su innovazione e tecnologia ed una specializzazione specifica sugli ambiti settoriali di riferimento (trasporto merci e logistica).

Quale veicolo per l’attuazione del progetto formativo è stata costituita l’Associazione Logtraining, che vede quali soci fondatori l’Associazione Stefano Zunarelli per il diritto allo studio e l’Associazione Federtrasporti.

Il coordinatore scientifico dell’iniziativa è il prof. Massimo Campailla, docente di diritto della logistica e dei trasporti presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara, mentre il coordinamento di quella economica è affidato al Prof. Pierluigi Coppola.

CARP Logistic Specialist: per una professione qualificata