L’evento formativo, svoltosi sabato 7 Dicembre, rivolto ai trasportatori interni di ED&F Man e ai collaboratori esterni fidelizzati tra i quali i trasportatori CARP, costituisce uno dei tasselli educativi fondamentali finalizzato a valorizzare le buone pratiche da mettere in pratica durante le fasi topiche del trasporto: carico, scarico e conservazione del prodotto.

Precisa gestione della logistica ed assistenza tecnica sono due dei pilastri su cui si basa la collaborazione tra CARP e ED&F MAN

Il gruppo ED&F MAN nasce a Londra nel 1783. Oggi è una realtà commerciale multinazionale che fornisce zucchero, caffè, melasso, concentrati proteici, fertilizzanti, alcool, biocarburanti, olii tropicali, gomme, lattice e servizi di stoccaggio dei prodotti liquidi in tutti i continenti.

Grazie all’esperienza e all’attenta gestione del trasporto, CARP partner solido di  ED&F MAN, assicura efficienza e tempestività nella movimentazione anche di grossi volumi arrivando a gestire lo spostamento di diversi autotreni al giorno.