Lun - Ven: 8:30 - 18:30
+39 0721 202310

SETTORE INTERNAZIONALE

Cooperativa CARP: Settore internazionale

Dal gennaio 1997 operiamo sul mercato dei trasporti internazionali. Siamo specializzati nel trasporto di merci deperibili e di valore (prodotti tessili, calzaturieri, farmaceutici, fiori e piante vive, alimentari freschi e surgelati) e nel groupage di prodotti surgelati verso l’Italia con partenze tri-settimanali. Una flotta di 85 automezzi frigoriferi e 5 telonati (tutti dotati di tecnologia di ultima generazione) collega quotidianamente l’Italia con l’Europa, in particolare con Germania, Francia, Inghilterra, Belgio, Olanda, Lussemburgo ed anche Polonia, Repubblica Ceca e Slovacca, Austria e Svizzera. Negli ultimi anni abbiamo ampliato l’attività sul mercato inglese, nel quale operiamo con garanzia di sicurezza, qualità e basso impatto ecologico (i nostri frigo sono ammessi nella Low Emission Zone di Londra). Tutti i nostri automezzi sono tracciatili tramite GPS ed operano con tecnologie di ultima generazione, nel rispetto delle norme anti inquinamento.

L’ADOZIONE DELLA QUALITA’ TOTALE PER LA CRESCITA DEL SETTORE INTERNAZIONALE

Dal gennaio 1997 la nostra ditta opera sul mercato dei trasporti internazionali, mediante l’apertura di un ufficio traffico internazionale con sede a Gambettola (FC). I nostri operatori multilingue con esperienza pluriennale offrono un servizio di reperibilità 24 ore su 24, festivi compresi, garantendo la puntualità e l’accuratezza nell’esecuzione del trasporto.
Siamo specializzati nel trasporto di merci deperibili e di valore (prodotti tessili, calzaturieri, farmaceutici, fiori e piante vive, alimentari freschi e surgelati) e nel groupage (bancalizzato) di prodotti surgelati da Belgio, Olanda, Lussemburgo, Francia e Germania, verso l’Italia con partenze trisettimanali. Una flotta di 30 automezzi (25 frigoriferi e 5 telonati con tecnologia di ultima generazione) collega quotidianamente l’Italia con i Paesi del Nord Europa, in particolare con la Francia, l’Inghilterra, Belgio, Olanda, Lussemburgo e la Germania.
Negli ultimi anni abbiamo ampliato l’attività sul mercato inglese, sul quale operiamo con garanzia di sicurezza, qualità e basso impatto ecologico (i nostri frigo sono ammessi nella Low Emission Zone di Londra). Tutti i nostri automezzi sono tracciabili tramite GPS ed operano con tecnologie di ultima generazione, nel rispetto delle norme anti inquinamento.

Our capacities give us the freedom to take care of your cargo from storage to delivery. From small cargo to cargo of grand scale.