Lun - Ven: 8:30 - 18:30
+39 0721 202310

Trasporto Vino e prodotti vinicoli derivati

Trasporto Vino e prodotti vinicoli derivati - Cisternato Alimentare

Annoveriamo tra la nostra clientela le principali cantine e aziende nazionali e internazionali operanti nella produzione e distribuzione di vino e derivati da prodotti vinicoli. Offriamo un servizio di trasporto vino e prodotti vinicoli derivati.

CARP esegue da sempre la corretta conservazione e il trasporto vino e prodotti vinicoli derivati con autoarticolati o autotreni muniti di cisterne isotermiche a più scomparti con varie capacità, per soddisfare le più diverse esigenze sia quantitative che qualitative.

Per la sicurezza igienico-sanitaria provvediamo costantemente una adeguata pulizia, disinfezione e mantenimento della temperatura del trasportato in ottemperanza ai vigenti protocolli HACCP e GMP+. Le autocisterne sono dotate di localizzatore satellitare e di ogni attrezzatura utile per il carico e lo scarico del prodotto, incluse pompe da utilizzare in caso lo scarico non avvenga “per caduta”.

Per il trasporto vino tendiamo a soddisfare le esigenze sia quantitative che qualitative del cliente, impedendo che sbalzi di calore o un eccessivo movimento possano alterare la bontà, il colore, il profumo e la qualità generale del vino.

Garantiamo massima qualità nell’erogare il servizio di trasporto nazionale e internazionale anche per il trasporto su strada di grappa, mosti concentrati nel pieno rispetto delle regole per avere un prodotto integro e genuino.

CORRETTA CONSERVAZIONE

I prodotti alimentari presentano alcune caratteristiche che non sono comuni a qualsiasi tipo di trasporto perché la merce da consegnare è soggetta a deperimento ed è obbligatorio osservare la sicurezza igienico-sanitaria per il prodotto. La fase del trasporto individua un momento di criticità su come il prodotto debba essere trasportato nel rispetto di tutte le regole legate alla corretta conservazione.

MOVIMENTAZIONE CONTINUA E OTTIMA ORGANIZZAZIONE

I vani di carico dei veicoli utilizzati per il trasporto di prodotti alimentari vengono mantenuti puliti e sono regolarmente sottoposti a manutenzione al fine di proteggere i prodotti alimentari da fonti di contaminazione, per questo vengono progettati e costruiti in modo tale da consentire un’adeguata pulizia e disinfezione. La Cooperativa aggrega un parco autocisterne per la movimentazione di liquidi alimentari e collabora, nel settore, con diverse realtà imprenditoriali. Una buona organizzazione favorisce la gestione dei picchi di lavoro.

234x120

Richiedi un preventivo

Compila il form per ottenere il tuo preventivo in breve tempo. Copriamo tutti i percorsi possibili. Garantiamo una sicura e tempestiva consegna del vostro prodotto.