L’anno che si è appena concluso è stato un anno eccellente per  la cooperativa C.A.R.P. Trasporti Nazionali e Internazionali con un risultato positivo a +9,12% rispetto al 2018.

La cooperativa dei trasportatori di Pesaro ha fatto registrare trend positivi in tutti i settori d’intervento, con una crescita importante nel trasporto cisternato alimentare e petrolifero.

Nel corso del 2019 la cooperativa ha realizzato importanti investimenti a sostegno del reparto commerciale e marketing oltre ad una costante promozione di attività formative e informative nei confronti di soci e stakeholder.

Luciano Barattini, Presidente della cooperativa, commenta: “Il 2019 è stato per la nostra cooperativa un anno ‘eccellente’ sia per i risultati che per il ritorno economico sul territorio a noi tanto caro. Auspichiamo anche nel 2020 un buon risultato, in ottica di sostenibilità e ambiente”.

Le novità

Molteplici sono state le nuove iniziative introdotte nel 2019, in assoluta coerenza con i valori tipici della cooperativa C.A.R.P., in particolare, adottando in azienda procedure e standard operativi di qualità adeguata al trasporto nazionale e internazionale.

L’anno 2019 ha visto anche il forte sviluppo dei settori operativi rifiuti, vino e prodotti vinicoli, naturale ampliamento dell’offerta di trasporto. I feedback da clienti e partner sono stati molto positivi, C.A.R.P. seguita a credere nel grande valore dell’aggregazione per poter offrire servizi di qualità nel rispetto dell’ambiente a prezzi concorrenziali.

Le aspettative per il 2020

“Consideriamo il 2019 un anno eccellente che pone ottime basi per un progetto di crescita armoniosa e costante: di questo ringrazio i soci e tutta la struttura organizzativa per l’impegno profuso e la qualità del lavoro svolto”