Lun - Ven: 8:30 - 18:30
+39 0721 202310

News

Abba Marcello e l’ Ethiopia’s Street Children – Onlus: la responsabilità sociale di C.A.R.P

Smiling Children Town: un centro di accoglienza per bambini di strada a Soddo (Etiopia), che è una delle più importanti realizzazioni di cooperazione internazionale che abbia visto la luce nel centro dell’Africa.

Sperimentazione camion a metano conclusa, una scommessa vincente!

Il modelli Natural Power sono frutto di decenni di sviluppo. In termini di prestazioni e risposta, questi veicoli non sono in alcun modo inferiori ai loro equivalenti diesel inoltre la rete di assistenza a livello europeo offre la stessa sicurezza su strada di cui puoi godere con qualunque veicolo diesel.

ED&F Man ha scelto CARP per la giornata di formazione sul trasporto di prodotti liquidi

Grazie all’esperienza e all’attenta gestione del trasporto, CARP partner solido di  ED&F MAN, assicura efficienza e tempestività nella movimentazione anche di grossi volumi arrivando a gestire lo spostamento di diversi autotreni al giorno.

Camion a metano, una scommessa di innovazione | Un Iveco Stralis per 4 nostri soci

Il modo in cui lo scambio di merci è diventato più veloce, più economico e più rispettoso dell’ambiente nel corso dei secoli è una storia emozionante che riguarda ognuno di noi. CARP ha accettato la sfida dell’ecosostenibilità da diversi anni ed ora pensa di guardare ad un’innovativa flotta a metano.

CARP partecipa ad ECOMONDO | Appuntamento dal 5 all’8 novembre 2019

A due mesi dall´apertura di ECOMONDO, fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea, CARP che da anni partecipa a questo evento di riferimento si conferma all’avanguardia nei settori dell’economia riferibili ai trasporti.

CARP Logistic Specialist: per una professione qualificata

Dare una risposta alla sempre più sentita esigenza delle imprese di trasporto merci e logistica ci ha convinti ad aderire l’innovativo corso “Logistic Specialist”

CARP trionfa all’Optifuel Challenge Italia 2019!

Anche quest’anno, come già accaduto nel 2018, Daniele Lucertini del CARP di Pesaro ha sbaragliato la concorrenza degli altri sette finalisti e rappresenterà l’Italia alla finale europea di Optifuel Challenge 2019 in programma a Lione il 16 ottobre 2019.